LTS RACING TEAM...NOVE ANNI DI ORGOGLIO FATTO IN CASA

....150 GARE, 42 VITTORIE ASSOLUTE, 52 PODI ASSOLUTI, 121 VITTORIE DI CATEGORIA IN UN MARE DI SPETTACOLO..... LTS RACING TEAM "COLTIVIAMO PROGETTI PER MIETERE SUCCESSI"!!!

AGM Srl IN COLLABORAZIONE CON LTS RACING TEAM NOLEGGIA PER SINGOLE GARE E/O PROGRAMMI


PER ULTERIORI INFO E COSTI

TINABURRI ALESSANDRO 339.2098652 OPPURE CONTATTACI SU ltsracingteam@virgilio.it

venerdì 25 settembre 2015

LTS MAI FERMO...RALLY RACE E SLALOM BOLCA!!!


Non c'e' pausa....non c'e' respiro in questa stupenda stagione del LTS RACING TEAM, anche domenica il team piacentino sarà impegnato su due fronti. Da una parte ci ospiteranno delle strade ormai nostre, con l'equipaggio composto da TINABURRI ALESSANDRO - FEDERICO MAGA il marchio LTS sarà al via della quarta edizione del Rally Race che si corre sulle colline dell'Oltrepo' Pavese. La magica coppia ritorna per il consueto appuntamento rallystico annuale. TINABURRI ormai a tempo pieno impegnato con le FORMULA GLORIA ritrova il suo fido navigatore in questa gara piena di insidie costruita intorno a delle prove di quelle dove ci vuole "il manico". L'ultima volta hanno fatto esplodere gli applausi con un terzo posto assoluto che, conquistato fra gli specialisti del rally, è tanta roba.....vi aspettiamo sul palco di arrivo domenica sera...MITSUBISHI EVO IX BY BIANCHI, la bandiera SCUDERIA PILOTI OLTREPO.
Altro impegno LTS nella prova del Campionato italiano Slalom a Bolca sulle splendide colline Scaligere. Al via entrambe le FORMULA GLORIA C8F 1000 affidate rispettivamente ai locali BOSCHETTI ALESSANDRO  e GASPARI VALENTINO.... impresa ardua contro i migliori piloti nazionali della specialità ma se un'occhio verrà dedidato allo spettacolo ed al divertimento l'altro mirerà a centrare un risultato a sorpresa di quelli che ci aiuteranno a festeggiare nella stupenda ospitality come sempre messa a disposizione da parte del LTS RACING TEAM.... seguiteci, questa volta rimbalzando fra due specialità e due splendide manifestazioni sportive....

Nessun commento: