LTS RACING TEAM...NOVE ANNI DI ORGOGLIO FATTO IN CASA

....150 GARE, 42 VITTORIE ASSOLUTE, 52 PODI ASSOLUTI, 121 VITTORIE DI CATEGORIA IN UN MARE DI SPETTACOLO..... LTS RACING TEAM "COLTIVIAMO PROGETTI PER MIETERE SUCCESSI"!!!

AGM Srl IN COLLABORAZIONE CON LTS RACING TEAM NOLEGGIA PER SINGOLE GARE E/O PROGRAMMI


PER ULTERIORI INFO E COSTI

TINABURRI ALESSANDRO 339.2098652 OPPURE CONTATTACI SU ltsracingteam@virgilio.it

sabato 6 giugno 2015

A ROMAGNANO LTS PORTA LA DAMA E I CAVALIERI!!!!



Slalom Romagnano-Azzago in terra di Verona ed è la sua terra d'origine che vedrà la nuova arma del campione FEDERICO LIBER toccare per la prima volta l'asfalto stradale, un piccolo test come apripista in attesa dell'esordio internazionale nelle salite. E' stupenda la nuova GLORIA C8 PROTO EVO targata LTS RACING TEAM.... cattiva come un mostro ma nello stesso tempo elegante e affascinante come la più bella dama del reame..... il resto ve lo farà scoprire FEDERICO LIBER nel corso della stagione.... nel frattempo oggi la stupenda si gode il sole di Caprino nella presentazione in piazza centrale, vi aspettiamo per ammirarla. Se c'e' la dama non potevano mancare i cavalieri che in terra scaligera saranno FABIO BRAGHE'  e ALDO CASSINELLI che vestiti del nero delle GLORIA C8F 1000 faranno l'esordio stagionale.... una festa ma non troppo perchè l'impegno per loro è pesante....ormai è da più di un anno che LTS RACING TEAM porta una propria vettura nelle gare di slalom e challenge su uno dei gradini del podio a prescindere che queste siano valide per il Campionato Italiano o meno.... dovranno continuare la tradizione, ma le premesse ci sono.

Una parente poco felice, ieri in serata siamo stati ospitati al prologo del Rally 4 Regioni sul circuito di Castelletto di Branduzzo, un evento magnificamente organizzato da ACI PAVIA grazie all'impegno del Presidente MARINO SCABINI. Purtroppo un tragico evento ha segnato questa festa quando a causa di un sinistro, non legato alla competizione, è mancato il pilota locale Cino Bernini mentre il copilota Germano Minotti è rimasto ferito. LTS RACING TEAM ed tutto lo staff invia un abbraccio di cordoglio ai famigliari, amici, organizzatori e partecipanti al rally che oggi ne ricorderanno la memoria correndo sulle strade amiche a Cino.


Nessun commento: